Fascicolo 74 |
Nicolao, abate di S.Bartolomeo, investe Guglielmo Poma di Montegrosso di un appezzamento sito in tale località con l'obbligo di consegnare e trasportare al monastero il quarto del raccolto.
$$$
Giacomo Pistor di Montegrosso, su richiesta dell’abate di S.Bartolomeo, riconosce di avere in concessione dal monastero due appezzamenti per i quali è tenuto alla consegna annuale del terzo del raccolto.
$$$
Enrico Gastaldo di Montegrosso, su richiesta dell’abate di S.Bartolomeo, riconosce di avere in concessione dal monastero due appezzamenti per i quali è tenuto alla consegna del quarto del raccolto.
$$$
Vivaldo del Pozzo dichiara, su richiesta dell’abate di S.Bartolomeo, di avere in concessione un prato di proprietà del monastero per il quale deve il quarto del raccolto.
$$$
Robaldo Morono, su richiesta dell’abate di S. Bartolomeo, dichiara di avere in concessione un appezzamento misto di campo e vigna di proprietà del monastero per il quale deve il relativo canone.
$$$
Guglielmo Mairano, su richiesta dell’abate di S. Bartolomeo, riconosce di avere in concessione da detto monastero un appezzamento per il quale deve un quarto del raccolto.
$$$
“Rolando del Pozzo, su richiesta dell’abate di S. Bartolomeo, riconosce di avere in concessione da detto monastero un appezzamento posto in Montegrosso per il quale consegna un quarto del raccolto. - |