Tutti gli archivi  
|   Seleziona per:    
Sedi:  Sezione Corte |
Sezioni Riunite    
Complessi di Fondi    
Temi    
Parole chiave    
Sei in ARCHIVI: Sezioni Riunite | Gran Cancelleria e Ministero di grazia e giustizia ed affari ecclesiastici | Carteggio | Divisione prima (fino al 1836 Ufficio primo) | Stato civile
Visualizza le unità archivistiche assciate
Intestazione
Stato civile
Descrizione
Registri di stato civile (nascite, matrimoni, morti) relativi a Chiesa cattolica, Chiesa valdese e Comunità israelitiche del Regno; corrispondenza con i vescovi, ricevute e rimborsi delle spese effettuate per la consegna dei registri; provvedimenti di autorità civili ed ecclesiastiche in materia; atti relativi alla soppressione ed erezione di parrocchie e conventi; atti di stato civile di sudditi all'estero.
Estremi cronologici
(1837 - 1859)
Estensioni cronologiche
-
Consistenza
43 bb.
Qualifica
-
Nessun sottolivello per l'elemento corrente